SOS Lumiar 5

Mulheres jovens na rua vendem o corpo para sustentar o vício da droga -Territórios dos psicotrópicos – Lumiar, Lisboa.

No centro do Lumiar em Lisboa, muito próximo da sede do poder local, registamos a presença de algumas Mulheres jovens no espaço público, a desenvolver a actividade de prostituição, mais um postal ilustrado que o Lumiar ganhou.

 Existem factores de atracção por esta actividade, o dinheiro será uma razão que leva estas mulheres a prostituir-se, à espera de ganhos mais elevados e na esperança de uma vida mais fácil, mas grande parte da prostituição de rua é feita por toxicodependentes que procuram dinheiro para a sua dose diária de droga.

O Lumiar deve estar atento, deve intervir no espaço público e encarar este problema da Toxicodependência, como um problema social.

 O Lumiar deve ter a coragem e a motivação para a mudança, encaminhando , apoiando psicologicamente e socialmente estas Mulheres.

Uma resposta a SOS Lumiar 5

  1. http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.2010homelesschampions.ca%2F&act=url

    TOSSICODIPENDENZE RECUPERO DI TRATTAMENTO BLOG

    LA CITTA ‘DEL CANADA Vancouver è un problema di droga

    Cocaina e crack Rule The Street NEL CENTRO Eastside di Vancouver
    Io intervista un giovane che ha usato eroina la maggior parte della sua vita recente, recidivato dopo undici mesi di tempo pulito è questo video è abbastanza grafica

    La dura realtà della tossicodipendenza

    Questo video è stato girato nel centro di Vancouver Eastside by il narratore si è abbastanza estremo, Dimostra quanto sia comune e facilmente posto e farmaci disponibili are e di come la gente can succomb uno reaction to physical estremo dalla mancanza di sonno, nutrition e dehydration. Questo video è stato fatto per molte ragioni diverse, uno è educativo l’altro come detto in precedenza che è comune posto qui a Vancouver, in any città o cittadina, in North America, questo uomo sarebbe have ricevuto immediate attenzione medica but qui a Vancouver sia la polizia che un’ambulanza guidare da solo. Se non credi a me venire in giù e vedere il nostro piccolo circo umano slash “riduzione dei danni esperimento”
    Questo uomo è stato avvistato due ore dopo che dorme su un cordolo di cemento come il suo cuscino.
    Sia il narratore e produttore di questo video hanno trascorso molti anni lotta con la dipendenza e hanno trascorso il tempo duro in Vancouvers “Eastside NOTORIOUS centro.
    Oggi sono fuggiti e sono pulite e sobrie e ora vi dedicano la vita per coloro che ancora soffrono da “La dura realtà della dipendenza”

    Io intervista una donna che ha usato eroina la maggior parte della sua vita ha una vita molto triste

    Abbiamo una donna di nome Lisa è stata disponibile per tutti l’attuale programma di riduzione del danno nel Downtown Eastside di Vancouver
    questa è una storia triste triste questa povera donna ha solo la sua dipendenza per guardare al futuro nella sua vita

    Ultimo ma non meno abbiamo intervistato più donna che parla della pro ei contro di eroina vs metadone

    Siete il giudice tutta la ragione per questi video è quello di portare fuori qualche verità sui servizi di supporto alla dipendenza che sono in uso qui a Vancouver. La mia ricerca è stata a livello personale per oltre venticinque anni in dipendenza così come queste e molte interviste video. Grazie recuperato tossicodipendente

Deixe uma Resposta

Preencha os seus detalhes abaixo ou clique num ícone para iniciar sessão:

Logótipo da WordPress.com

Está a comentar usando a sua conta WordPress.com Terminar Sessão / Alterar )

Imagem do Twitter

Está a comentar usando a sua conta Twitter Terminar Sessão / Alterar )

Facebook photo

Está a comentar usando a sua conta Facebook Terminar Sessão / Alterar )

Google+ photo

Está a comentar usando a sua conta Google+ Terminar Sessão / Alterar )

Connecting to %s

%d bloggers like this: